PRENOTA
IRRIGAZIONI

Percorso Irrigazioni

Le cure termali sono terapie naturali prive di controindicazioni, utili per affrontare e risolvere le affezioni infiammatorie dell’apparato genitale femminile ma anche come supporto alle “fasi critiche” più di diffuse (post partum, menopausa)

 

 

PRENOTA VISITA

Cosa si cura?

Le azioni antiinfiammatorie, antisettiche, decongestionanti e detergenti dell'acqua delle Terme di Comano vengono utilizzate per combattere i processi infiammatori cronici vaginali e del collo dell’utero, attraverso il ripristino della normali funzioni della mucosa e della cute. Ottimi risultati sono stati riscontrati nella cura di vaginiti, vulvovaginiti, sclerosi dolorosa del connettivo pelvico e leucorrea persistente. 

 

Prevenzione

Le cure come le irrigazioni termali vaginali agiscono non solo nella cura, ma anche nella prevenzione dei fastidiosi e persistenti sintomi legati alla menopausa quali bruciore, prurito e secchezza della mucosa. Il loro utilizzo è utile anche per la prevenzione di fenomeni cicatriziali ed aderenziali che possono seguire a interventi chirurgici.

Percorso Irrigazioni

Dall'esperienza terapeutica delle Terme di Comano, un Percorso specifico messo a punto dagli specialisti per la cura e la prevenzione delle principali problematiche dell'apparato genitale femminile. 

Il Percorso Irrigazioni, messo a punto dagli specialisti del Centro Termale, prevede un periodo di cura di ALMENO 6 GIORNI, IDEALE 12 GIORNI, in cui svolgere al meglio tutto il programma.

 
IL PERCORSO IRRIGAZIONI COMPRENDE:
Migliora la cura con

Risultati e benefici

Perché le cure termali alle Terme di Comano?
1.
UN'ACQUA UNICA DALLE PROPRIETÀ ANTINFIAMMATORIE E IMMUNOMODULANTI
2.
UN CENTRO BENESSERE CON TANTE OPPORTUNITÀ DI RELAX E BELLEZZA DA ABBINARE ALLE CURE
3.
UN CENTRO SANITARIO SPECIALISTICO MULTIDISCIPLINARE PER VISITE ED ESAMI DIAGNOSTICI