PRENOTA
L'HOTEL DELLE TERME

Grand Hotel Terme di Comano

Scegli la comodità dei bagni termali direttamente in camera.

Immerso nel grande parco di quattordici ettari, che funge da collegamento diretto con il centro termale di Comano, il Grand Hotel Terme è la scelta ideale per chi preferisce effettuare le cure balenoterapiche nella comodità della propria camera e alla presenza di personale dedicato, grazie alle vasche attrezzate per i bagni termali.

L'hotel dispone anche di un reparto dedicato alle cure inalatorie, di un centro benessere per i massaggi e i trattamenti estetici e di una Thermal SPA con piscine all'aperto immerse nel verde, tra cui una piscina esterna con sistema di sterilizzazione salino, particolarmente adatta per le pelli più sensibili

Grandi spazi aperti, dentro e fuori l'hotel
Piscine all'aperto immerse nel parco termale
Bagni termali in camere dedicate

Le camere

Ampie e spaziose, disponibili nella versione Thermal Comfort o Thermal Deluxe con vista sul parco termale, le camere del Grand Hotel Terme di Comano offrono l'opportunità di effettuare i bagni termali nella massima privacy e comodità. 

Le vasche attrezzate per la balneoterapia attingono direttamente alla fonte dell'acqua termale. La presenza di personale specializzato, per qualsiasi esigenza prima, durante e dopo la cura, permette agli ospiti di prendersi cura della propria pelle in un ambiente particolarmente adatto per il relax. 

In vacanza con gusto

Al Grand Hotel Terme di Comano il benessere si vive anche al ristorante "Il Parco", grazie ai piatti leggeri ed equilibrati dello chef Christian Venturini. La sua cucina è un misto di estro e delicatezza e rivisita in chiave contemporanea le specialità della cucina italiana con un occhio di riguardo ai prodotti locali, come il pescato di lago e i sapori delle valli e delle vicine montagne. 

Il segreto? Attenzione alle preparazioni, qualità delle materie prime, freschezza e stagionalità degli ingredienti. Per questi motivi la rivista Style Magazine del Corriere della Sera ha inserito il ristorante “Il Parco” del Grand Hotel Terme di Comano tra i 20 migliori ristoranti degli hotel in Italia

 



Thermal SPA

Al Grand Hotel Terme di Comano il benessere si vive in ogni luogo. Piscine all'aperto immerse in un grande parco secolare con ampie zone prendisole circondate dal verde. Rigeneranti bagni di calore dalle proprietà depurative e antismog per la cura di pelle e respiro. Docce termali purificanti, percorsi d'acqua e tante aree per il relax.

Con i suoi 3500 metri quadrati, la Thermal SPA del Grand Hotel Terme di Comano è una delle più grandi del Trentino. Il posto da cui partire, passo dopo passo, per ritemprare il fisico e rigenerare mente e spirito, ma anche per preparare il corpo a ricevere i massaggi e i trattamenti estetici del Centro Benessere.  

 

INFO E PRENOTAZIONI

VUOI CONOSCERE TARIFFE E DISPONIBILITÀ DELLE CAMERE DEL GRAND HOTEL TERME DI COMANO? CONTATTA IL NOSTRO SERVIZIO INFORMAZIONI: 0465 763 400 - info@ghtcomano.it  OPPURE UTILIZZA IL SISTEMA DI BOOKING AUTOMATICO