PRENOTA
Respira.
Ti trovi in un parco naturale
di 14 ettari
Bevi.
È qui che nasce una sorgente che depura e fa bene.
Immergiti.
In un'acqua unica per la salute della pelle.
Star bene in un giorno.

BEVI, RESPIRA, IMMERGITI.
SEI IN TRENTINO. SEI ALLE TERME DI COMANO.

L'acqua che cura e che fa bene a corpo, mente e spirito.

Nel cuore verde del Trentino, ai piedi delle Dolomiti di Brenta, c’è un luogo in cui vivere una vera vacanza di relax a contatto con la natura.

Alle Terme di Comano trovi tutto ciò che ti serve. Un’acqua da bere, respirare e in cui immergerti per depurarti, stimolare il sistema immunitario e prenderti cura della pelleProgrammi benessere e di bellezza purificanti a effetto detox e antismog e un parco di 14 ettari con tante attività all’aria aperta e nuovi percorsi sensoriali. 

Terme di Comano. Benessere secondo natura. 

ACQUA

TUTTI I BENEFICI DELLA NOSTRA ACQUA PER IL TUO BENESSERE

L’acqua termale di Comano è un “farmaco” naturale privo di controindicazioni ed effetti collaterali, nota in tutta Europa per le sue proprietà curative.
In ambito dermatologico, è ideale per il trattamento delle malattie infiammatorie croniche della pelle come psoriasi e dermatiti. Se bevuta, è un valido alleato per tutto l’organismo grazie a un'azione diuretica e depurativa.
Respirata sotto forma di vapore, è indicata per la cura e la prevenzione dei disturbi delle alte e basse vie aeree, anche croniche, come sinusiti, riniti allergiche e bronchiti. 

 

 

 

LE CURE TERMALI

Il metodo naturale ed efficace per la salute di adulti e bambini. Lo dice la scienza.

PERCORSI TERME E BENESSERE

Un giorno alle Terme di Comano: cure, massaggi, trattamenti di bellezza e attività all’aria aperta.
Autentiche esperienze di relax e puro benessere a contatto con la natura.

BENESSERE E SALUTE ALL'INSEGNA DELLA NATURA

Alle Terme di Comano ogni giorno è un’opportunità per stare bene e la natura lo scenario più bello in cui trascorrere il proprio tempo. Il grande parco termale di 14 ettari, immerso in un territorio che è Riserva della Biosfera Unesco Alpi Ledrensi e Judicaria, è un luogo incantevole che contribuisce attivamente al benessere degli ospiti.

Le alte piante secolari, l’aria pura delle Dolomiti di Brenta, gli ampi spazi verdi e i laghetti ornamentali lo rendono un autentico angolo di paradiso in cui passeggiare, ossigenarsi e rilassarsi. Ora, anche grazie ai nuovi percorsi sensoriali e alle attività di "Natural Wellness"

BLOG

DAL BLOG

19.06.2020
Depositata la domanda di brevetto di un microrganismo dell'acqua termale di Comano.
La sua importante attività antinfiammatoria sarà il punto di partenza per nuovi prodotti dermocosmetici per il trattamento di psoriasi, dermatiti e altre problematiche della pelle. Depositata la domanda di brevetto per sfruttarne le potenzialità
09.06.2020
Termalismo e ricerca scientifica. Il punto del Dott. Mario Cristofolini.
Il Presidente dell'Istituto G.B. Mattei per la ricerca in idrologia medica e medicina termale , il Dott. Mario Cristofolini, fa il punto sulla validazione scientifica delle terapie termali e sugli ultimi studi sull'acqua termale di Comano.
06.06.2020
Acqua Termale Spray. Salute e benessere per la pelle, in un nuovo formato.
Le Terme di Comano, assoluto punto di riferimento per la dermatologia italiana, lancia la nuova Acqua Termale Spray: nel formato da 250 ml, 100% di acqua termale pura confezionata direttamente alla fonte. Minimo impatto ambientale, massima protezione per la pelle.