PRENOTA
Stagione termale:
fino all'1/11 e
dal 17/12 al 17/01
Ottobre mese della dermatologia
Respira.
Ti trovi in un parco naturale
di 14 ettari
Bevi.
È qui che nasce una sorgente che depura e fa bene.
Immergiti.
In un'acqua unica per la salute della pelle.
Star bene in un giorno.

BEVI, RESPIRA, IMMERGITI.
SEI IN TRENTINO. SEI ALLE TERME DI COMANO.

L'acqua che cura e che fa bene a corpo, mente e spirito.

Nel cuore verde del Trentino, ai piedi delle Dolomiti di Brenta, c’è un luogo in cui vivere una vera vacanza di relax a contatto con la natura.

Alle Terme di Comano trovi tutto ciò che ti serve. Un’acqua da bere, respirare e in cui immergerti per depurarti, stimolare il sistema immunitario e prenderti cura della pelleProgrammi benessere e di bellezza purificanti a effetto detox e antismog e un parco di 14 ettari con tante attività all’aria aperta e nuovi percorsi sensoriali. 

Terme di Comano. Benessere secondo natura. 

ACQUA

TUTTI I BENEFICI DELLA NOSTRA ACQUA PER IL TUO BENESSERE

L’acqua termale di Comano è un “farmaco” naturale privo di controindicazioni ed effetti collaterali, nota in tutta Europa per le sue proprietà curative.
In ambito dermatologico, è ideale per il trattamento delle malattie infiammatorie croniche della pelle come psoriasi e dermatiti. Se bevuta, è un valido alleato per tutto l’organismo grazie a un'azione diuretica e depurativa.
Respirata sotto forma di vapore, è indicata per la cura e la prevenzione dei disturbi delle alte e basse vie aeree, anche croniche, come sinusiti, riniti allergiche e bronchiti. 

 

 

 

LE CURE TERMALI

Il metodo naturale ed efficace per la salute di adulti e bambini. Lo dice la scienza.

PERCORSI TERME E BENESSERE

Un giorno alle Terme di Comano: cure, massaggi, trattamenti di bellezza e attività all’aria aperta.
Autentiche esperienze di relax e puro benessere a contatto con la natura.

BENESSERE E SALUTE ALL'INSEGNA DELLA NATURA

At Terme di Comano Spa every day offers the chance to feel well and Nature is the most beautiful setting in which to spend your time. The large Spa park of 14 hectares, set in the UNESCO Ledro Alps and Judicaria Biosphere Reserve area, is an enchanting place that actively contributes to the well-being of the guests.

The tall centuries-old trees, the pure air of the Brenta Dolomites, the wide green spaces and the ornamental lakes make this park an authentic corner of Eden in which you can walk, breathe and relax. Today this is even more effective thanks to the new sensorial trails and to the "Natural Wellness" activities.

BLOG

DAL BLOG

21.10.2020
Prodotti emollienti per dermatite atopica. Perché è importante usarli per stare meglio e proteggere la pelle.
Nel trattamento della dermatite atopica, emollienti e reidratanti sono l’elemento più importante e dovrebbero essere applicati regolarmente anche durate i periodi di remissione. Per questo è fondamentale poter contare su emollienti di ultima generazione, con formulazioni testate in grado di garantire idratazione e ripristino della barriera cutanea, obiettivo riportato in tutte le line guida, come trattamento di base nella terapia della dermatite atopica.
04.09.2020
DERMATITE ATOPICA. UN AIUTO ANCHE DALLA MEDICINA ESTETICA.
Bagni termali, emollienti e prodotti specifici per il trattamento domiciliare, ma non solo. Gli specialisti dermatologi delle Terme di Comano hanno messo a punto Super Hydra, un programma di medicina estetica validato e innovativo, particolarmente adatto per pelli sensibili o con dermatite atopica. Scopriamolo assieme!
05.08.2020
Dermatite atopica in età pediatrica. Nasce l’autovalutazione Comano Score.
Per definire la gravità della malattia esiste una forte correlazione tra il parere espresso dai genitori e l'indice di valutazione clinica usato dai medici. Lo conferma lo studio svolto su un campione di circa 800 pazienti tra 1 e 16 anni.