VUOI RICHIEDERE IL BONUS TERME? INVIACI I TUOI DATI
PRENOTA
Apertura Invernale
Dal 13 dicembre
al 9 gennaio
Ottobre
Il Mese della Dermatologia
Respira.
Ti trovi in un parco naturale
di 14 ettari
Bevi.
Depura il tuo corpo dall'interno.

IMMERGITI, BEVI, RESPIRA.
SEI IN TRENTINO. SEI ALLE TERME DI COMANO.

L'acqua che cura e che fa bene a corpo, mente e spirito.

Nel cuore verde del Trentino, ai piedi delle Dolomiti di Brenta, c’è un luogo in cui vivere una vera vacanza di relax a contatto con la natura.

Alle Terme di Comano trovi tutto ciò che ti serve. Un’acqua da bere, respirare e in cui immergerti per depurarti, stimolare il sistema immunitario e prenderti cura della pelleProgrammi benessere e di bellezza purificanti a effetto detox e antismog e un parco di 14 ettari con tante attività all’aria aperta e nuovi percorsi sensoriali. 

Terme di Comano. Benessere secondo natura. 

ACQUA

TUTTI I BENEFICI DELLA NOSTRA ACQUA PER IL TUO BENESSERE

L’acqua termale di Comano è un “farmaco” naturale privo di controindicazioni ed effetti collaterali, nota in tutta Europa per le sue proprietà curative.
In ambito dermatologico, è ideale per il trattamento delle malattie infiammatorie croniche della pelle come psoriasi e dermatiti. Se bevuta, è un valido alleato per tutto l’organismo grazie a un'azione diuretica e depurativa.
Respirata sotto forma di vapore, è indicata per la cura e la prevenzione dei disturbi delle alte e basse vie aeree, anche croniche, come sinusiti, riniti allergiche e bronchiti. 

 

 

 

LE CURE TERMALI

Il metodo naturale ed efficace per la salute di adulti e bambini. Lo dice la scienza.

PERCORSI TERME E BENESSERE

Un giorno alle Terme di Comano: cure, massaggi, trattamenti di bellezza e attività all’aria aperta.
Autentiche esperienze di relax e puro benessere a contatto con la natura.

BENESSERE E SALUTE ALL'INSEGNA DELLA NATURA

Alle Terme di Comano ogni giorno hai la possibilità di stare bene e la Natura è la cornice più bella in cui trascorrere il tuo tempo. Il grande Parco Termale di 14 ettari, inserito nell'area UNESCO della Riserva della Biosfera delle Alpi di Ledro e della Judicaria, è un luogo incantevole che contribuisce attivamente al benessere degli ospiti. Gli alti alberi secolari, l'aria pura delle Dolomiti di Brenta, gli ampi spazi verdi ei laghetti ornamentali fanno di questo parco un autentico angolo di paradiso in cui passeggiare, respirare e rilassarsi. Oggi anche grazie ai nuovi percorsi sensoriali e alle attività di "Natural Wellness".
BLOG

DAL BLOG

19.10.2021
Bonus Terme. Cos'è e come richiederlo alle Terme di Comano.
L'8 novembre si apriranno le richieste per il Bonus Terme, che prevede uno sconto del 100% sull’acquisto di cure termali e trattamenti benessere fino a un massimo di 200 € a persona. Scopri come funziona e come richiederlo.
21.09.2021
Cura naturale della dermatite atopica. “Perché da quattro anni non posso fare a meno delle Terme di Comano”.
Andrea, 29 anni, ha deciso di raccontarci la sua storia di difficile convivenza con la dermatite atopica, risolta grazie al “Metodo Comano”.
14.09.2021
DERMATITE ATOPICA. GESTIRLA AL MEGLIO CON UN APPROCCIO EDUCATIVO E PSICOLOGICO.
La psicoterapeuta delle Terme di Comano, la dott.ssa Laura Franceschini, ci parla del ruolo dell'educazione terapeutica e del sostegno psicologico nella gestione della dermatite atopica.