PRENOTA
IL PARCO TERMALE

Il parco termale

La natura che cura e che fa bene.

Ampi spazi verdi, piante rare e secolari, ma anche placidi laghetti e innumerevoli percorsi, vialetti e sentieri per il jogging e le passeggiate all'aria aperta. Il parco delle Terme di Comano è un autentico angolo di paradiso, una sorta di "terapia" tutta al naturale per il corpo e per la mente. Proprio per questo, da quest'anno fa da cornice anche alle nuove attività di Natural Wellness incluse nel programma Comano Activity

Nel parco delle Terme di Comano potrai trascorrere momenti di relax e benessere in famiglia. A tua disposizione, due aree giochi per bambini dove i più piccoli potranno divertirsi liberamente tra dondoli, altalene e scivoli, un campo sportivo polivalente, un percorso vita e il chiosco bar Laghetto dove sostare per una pausa di gusto leggera all’ombra degli alti alberi.

14 ettari di pura natura
Percorsi sensoriali guidati
Perfetto per i bambini

Relax e benessere, ad ogni età!

Il parco di 14 ettari delle Terme di Comano è una vera e propria opportunità di benessere per tutti gli ospiti, comprese le famiglie. Il contatto con la natura, l’aria pura di mezza montagna, gli ampi spazi verdi in cui passeggiare, rilassarsi e praticare della salutare attività fisica sono dei doni preziosi che puoi sfruttare ogni giorno, anche grazie alle Comano Activity, il programma quotidiano di appuntamenti di movimento e relax adatti a tutti, a cura dei trainer del centro termale. 

Qualche esempio? Stretching, ginnastica posturale, pilates, risveglio muscolare, passeggiate ossigenanti e molte altre ancora. Cogli ogni giorno l'occasione per mantenerti in forma e divertirti. 

Un parco incantevole, curato, splendido e rilassante.

Un parco perfetto per detossinarsi dallo stress. Davvero meraviglioso.

da TripAdvisor

Una SPA a cielo aperto.

Camminare scalzi sull’erba, ascoltare in silenzio il rumore di un ruscello, immergersi anima e corpo nel confortevole fruscio degli alberi. All’interno del nostro grande parco termale c’è tutto quello che serve per ritrovare serenità e benessere.

Da quest’anno anche grazie alle nuove proposte “Natural Wellness”, le attività guidate all’aria aperta appositamente pensate per allontanare stress e cattivi pensieri. Tra queste, il Percorso Sensoriale, un sentiero a piedi nudi lungo diverse stazioni sensoriali composte da materiali diversi come pigne, corteccia, foglie, tronchi e acqua. Un’esperienza appagante, capace di stimolare tatto, udito, vista e olfatto, e generare un rinnovato equilibrio.

In più, Forest BathingBreathwalking, risveglio e rilassamento energetico e momenti di meditazione su suggestive pedane di legno nel bosco.