Opportunità di carriera

Le Terme di Comano sono tra i principali e più riconosciuti centri a livello europeo per la cura naturale della pelle e per il benessere grazie alle importanti proprietà dell’acqua termale, riconosciute e validate da numerose ricerche scientifiche a livello internazionale. Sono anche il motore economico del proprio territorio ed in questo si esplica anche la missione statutaria aziendale che prevede di favorirne la crescita economica, sociale e culturale.

L’Azienda sta percorrendo un importante percorso di evoluzione per rispondere in modo più moderno ed efficace alle esigenze del mercato. Ciò fa sì che si crei un ambiente dinamico e stimolante per la costruzione di nuovi progetti che può offrire interessanti possibilità di crescita professionale e personale. Persone capaci, motivate ed orientate alla cura dell’ospite sono l’elemento chiave per il raggiungimento degli obiettivi aziendali e la messa a frutto degli importanti investimenti in corso.

Il mondo Terme di Comano si compone di quattro ambiti fondamentali – le terme, il benessere, la cosmesi e l’hotel – oltre agli uffici gestionali ed amministrativi.  Ai collaboratori sono offerte interessanti agevolazioni per la fruizione dell’offerta di prodotti e servizi aziendali. E’ inoltre previsto l’accesso al ristorante aziendale dedicato, curato direttamente dalla cucina del Grand Hotel Terme di Comano. L’Azienda applica i Contratti Nazionali Termale e del Turismo.

 Per collaborare con le Terme di Comano è possibile applicare per una delle posizioni aperte oppure inviare la propria candidatura spontanea scegliendo gli ambiti di attività di interesse.

Tutte le candidature pervenute saranno inserite nel database aziendale, gestito in accordo con la legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali, e prese in considerazione per le esigenze che si dovessero di volta in volta manifestare.

Opportunità di carriera

POSIZIONE RICERCATA DESCRIZIONE
cameriere di sala

Visualizza

per il ristorante del Grand Hotel Terme. Disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi. Tipologia di contratto stagionale, 40 ore.

Economo/dispensiere d'hotel

Visualizza

Descrizione:
Il Grand Hotel Terme di Comano 4S cerca un economo/dispensiere. La figura si occupa della gestione del processo di approvvigionamento di materie prime, prodotti e beni. Più nello specifico le principali attività in carico alla posizione ricercata sono:
• predisposizione ad inizio stagione di tutti i processi legati all’approvvigionamento di materie prime, prodotti e beni per l’hotel;
• gestione degli ordini e della relativa documentazione amministrativa unitamente alla registrazione sul programma gestionale;
• selezione e gestione dei fornitori;
• controllo delle merci e verifica della documentazione accompagnatoria;
• gestione del carico e scarico delle merci compreso lo stoccaggio nei magazzini;
• gestione di magazzino con inventario mensile;
• attività di primo controllo di gestione relativo ai costi afferenti all’hotel con produzione di reportistica.
L’economo/dispensiere dipende direttamente dal Direttore d’Hotel.

Requisiti:
• Diploma in ambito economico, commerciale o tecnico.
• Esperienza in mansioni analoghe (gestione di magazzino, gestione fornitori, acquisti, ecc.).
• Propensione alle relazioni interpersonali vista la necessità di collaborazione ed interazione quotidiana con gli altri reparti dell’hotel ed i fornitori esterni.
• Competenze informatiche e conoscenza degli applicativi Office.
• Elevata serietà ed affidabilità.

Trattamento economico:
Si prevede l’applicazione del CCNL Turismo con inquadramento commisurato all’esperienza.

L’Azienda:
Le Terme di Comano sono tra i principali e più riconosciuti centri a livello europeo per la cura naturale della pelle e per il benessere grazie alle importanti proprietà dell’acqua termale, riconosciute e validate da numerose ricerche scientifiche a livello internazionale. Sono anche il motore economico del proprio territorio ed in questo si esplica anche la missione statutaria aziendale che prevede di favorirne la crescita economica, sociale e culturale.
L’Azienda sta percorrendo un importante percorso di evoluzione per rispondere in modo più moderno ed efficace alle esigenze del mercato. Ciò fa sì che si crei un ambiente dinamico e stimolante per la costruzione di nuovi progetti che può offrire interessanti possibilità di crescita professionale e personale. Persone capaci, motivate ed orientate alla cura dell’ospite sono l’elemento chiave per il raggiungimento degli obiettivi aziendali e la messa a frutto degli importanti investimenti in corso.
Il mondo Terme di Comano si compone di quattro ambiti fondamentali – le terme, il benessere, la cosmesi e l’hotel – oltre agli uffici gestionali ed amministrativi. Ai collaboratori sono offerte interessanti agevolazioni per la fruizione dell’offerta di prodotti e servizi aziendali. È inoltre previsto l’accesso al ristorante aziendale dedicato, curato direttamente dalla cucina del Grand Hotel Terme di Comano. L’Azienda applica i Contratti Nazionali Termale e del Turismo.

 

Impiegato ufficio contratti e segreteria

Visualizza

Descrizione:
Le Terme di Comano ricercano una figura da inserire nell’ufficio contratti e segreteria. La figura si occuperà della contrattualistica aziendale, principalmente verso fornitori, della supervisione e della redazione della documentazione amministrativa inerente gli appalti e gli acquisti e del supporto legale ed amministrativo all’ufficio tecnico. La figura inoltre seguirà le questioni di carattere legale dell’azienda. Alla figura è assegnata anche l’attività di coordinamento della segreteria generale (organizzazione documentale, protocollazione, redazione di documentazione, ecc.).

Requisiti:
• Laurea in discipline giuridiche o affini.
• Esperienza maturata nella consulenza legale, nella gestione degli appalti, in uffici acquisti o nell’amministrazione di enti pubblici.
• È preferenziale l’abilitazione alla professione legale ed un’esperienza lavorativa in studi legali o uffici legali di società.
• È preferenziale la conoscenza di una lingua straniera.
• Spiccate doti organizzative nonché di organizzazione e gestione di progetti in autonomia, forte proattività, precisione e puntualità.
• Capacità di gestire la variabilità, la complessità e la multidisciplinarietà che caratterizzano l’ambito operativo aziendale.

Trattamento economico:
Si prevede l’applicazione del CCNL Termale con inquadramento commisurato all’esperienza. Potrebbe essere considerata anche la collaborazione professionale.

L’Azienda:
Le Terme di Comano sono tra i principali e più riconosciuti centri a livello europeo per la cura naturale della pelle e per il benessere grazie alle importanti proprietà dell’acqua termale, riconosciute e validate da numerose ricerche scientifiche a livello internazionale. Sono anche il motore economico del proprio territorio ed in questo si esplica anche la missione statutaria aziendale che prevede di favorirne la crescita economica, sociale e culturale. L’Azienda sta percorrendo un importante percorso di evoluzione per rispondere in modo più moderno ed efficace alle esigenze del mercato. Ciò fa sì che si crei un ambiente dinamico e stimolante per la costruzione di nuovi progetti che può offrire interessanti possibilità di crescita professionale e personale. Persone capaci, motivate ed orientate alla cura dell’ospite sono l’elemento chiave per il raggiungimento degli obiettivi aziendali e la messa a frutto degli importanti investimenti in corso. Il mondo Terme di Comano si compone di quattro ambiti fondamentali – le terme, il benessere, la cosmesi e l’hotel – oltre agli uffici gestionali ed amministrativi. Ai collaboratori sono offerte interessanti agevolazioni per la fruizione dell’offerta di prodotti e servizi aziendali. È inoltre previsto l’accesso al ristorante aziendale dedicato, curato direttamente dalla cucina del Grand Hotel Terme di Comano. L’Azienda applica i Contratti Nazionali Termale e del Turismo.

Impiegato Ufficio Marketing - Digital Marketing

Visualizza

Descrizione:
Le Terme di Comano ricercano una figura da inserire nell’Ufficio Marketing con particolare competenza ed esperienza nel digital marketing nell’attuazione delle azioni di comunicazione, promozione, contatto con il cliente e sviluppo mercato per i tre settori di attività (terme e benessere, hotel e cosmesi).
Il/La candidato/a opererà in collaborazione con il team aziendale nell’esecuzione dei principali progetti di marketing, occupandosi in particolar modo di:
• gestione dei siti internet e dei canali social dell’azienda
• sviluppo di azioni di web marketing e comunicazione aziendale
• organizzazione di eventi
• sviluppo e gestione di strumenti per il customer care
• redazione di statistiche e analisi.

Requisiti:
• Laurea in ambito marketing, comunicazione o economico con preferibile formazione specialistica nel marketing e nel digital marketing.
• Esperienza di almeno 3 anni in ambito marketing e comunicazione in aziende, agenzie di comunicazione o società di consulenza.
• Sarà ritenuta preferenziale la comprovata conoscenza dei mercati del turismo, del benessere, della salute e dell’hotellerie.
• Eccellente conoscenza dell’inglese e preferibilmente del tedesco.
• Conoscenza di software CMS e programmi di mailing automation. Sarà ritenuta preferenziale l’utilizzo di software booking engine, una buona capacità di scrittura e l’eventuale esperienza con attività di ufficio stampa e PR.
• Capacità di lavoro in gruppo, spiccate doti organizzative nonché di organizzazione e gestione di progetti in autonomia, forte proattività nella collaborazione alla pianificazione strategica e allo sviluppo dei piani marketing aziendali.
• Capacità di gestire la variabilità, la complessità e la multidisciplinarietà che caratterizzano l’ambito operativo aziendale.

Trattamento economico:
Si prevede l’applicazione del CCNL Termale con inquadramento commisurato all’esperienza.

L’Azienda:
Le Terme di Comano sono tra i principali e più riconosciuti centri a livello europeo per la cura naturale della pelle e per il benessere grazie alle importanti proprietà dell’acqua termale, riconosciute e validate da numerose ricerche scientifiche a livello internazionale. Sono anche il motore economico del proprio territorio ed in questo si esplica anche la missione statutaria aziendale che prevede di favorirne la crescita economica, sociale e culturale. L’Azienda sta percorrendo un importante percorso di evoluzione per rispondere in modo più moderno ed efficace alle esigenze del mercato. Ciò fa sì che si crei un ambiente dinamico e stimolante per la costruzione di nuovi progetti che può offrire interessanti possibilità di crescita professionale e personale. Persone capaci, motivate ed orientate alla cura dell’ospite sono l’elemento chiave per il raggiungimento degli obiettivi aziendali e la messa a frutto degli importanti investimenti in corso. Il mondo Terme di Comano si compone di quattro ambiti fondamentali – le terme, il benessere, la cosmesi e l’hotel – oltre agli uffici gestionali ed amministrativi.  Ai collaboratori sono offerte interessanti agevolazioni per la fruizione dell’offerta di prodotti e servizi aziendali. E’ inoltre previsto l’accesso al ristorante aziendale dedicato, curato direttamente dalla cucina del Grand Hotel Terme di Comano. L’Azienda applica i Contratti Nazionali Termale e del Turismo.

Impiegato ufficio Tecnico

Visualizza

Descrizione:
Le Terme di Comano cercano un impiegato per l’ufficio tecnico che si occupi principalmente delle seguenti attività:
- coordinamento ed organizzazione delle manutenzioni alle strutture aziendali, agli impianti ed al parco;
- supporto nella supervisione dei cantieri relativi ai lavori di manutenzione, riqualificazione o sviluppo delle strutture aziendali;
- supporto nella redazione di documentazione tecnico-amministrativa e nella gestione degli ordinativi ai fornitori.
Alla figura selezionata è richiesta proattività ed autonomia nello sviluppo di progettualità, idee ed azioni di manutenzione atte a mantenere gli elevato standard qualitativi ed estetici perseguiti dall’azienda.

Requisiti:
• Laurea o diploma in ambito tecnico (ingegneria, architettura, perito edile, ecc.).
• Esperienza di almeno 5 anni in studi tecnici, imprese di costruzione o altre organizzazioni con mansioni di progettazione, organizzazione e gestione di cantiere e/o coordinamento e gestione di attività di manutenzione.
• Solido background tecnico e conoscenza dei principali programmi software di settore.
• Spiccate doti organizzative e di problem solving, attenzione ai dettagli e precisione.
• Capacità di gestire la variabilità, la complessità e la multidisciplinarietà aziendale.

Trattamento economico:
Si prevede l’applicazione del CCNL Termale con inquadramento commisurato all’esperienza. Si valuterà sia l’assunzione che eventuali collaborazioni professionali.

L’Azienda:
Le Terme di Comano sono tra i principali e più riconosciuti centri a livello europeo per la cura naturale della pelle e per il benessere grazie alle importanti proprietà dell’acqua termale, riconosciute e validate da numerose ricerche scientifiche a livello internazionale. Sono anche il motore economico del proprio territorio ed in questo si esplica anche la missione statutaria aziendale che prevede di favorirne la crescita economica, sociale e culturale.
L’Azienda sta percorrendo un importante percorso di evoluzione per rispondere in modo più moderno ed efficace alle esigenze del mercato. Ciò fa sì che si crei un ambiente dinamico e stimolante per la costruzione di nuovi progetti che può offrire interessanti possibilità di crescita professionale e personale. Persone capaci, motivate ed orientate alla cura dell’ospite sono l’elemento chiave per il raggiungimento degli obiettivi aziendali e la messa a frutto degli importanti investimenti in corso.
Il mondo Terme di Comano si compone di quattro ambiti fondamentali – le terme, il benessere, la cosmesi e l’hotel – oltre agli uffici gestionali ed amministrativi. Ai collaboratori sono offerte interessanti agevolazioni per la fruizione dell’offerta di prodotti e servizi aziendali. È inoltre previsto l’accesso al ristorante aziendale dedicato, curato direttamente dalla cucina del Grand Hotel Terme di Comano. L’Azienda applica i Contratti Nazionali Termale e del Turismo.

 

It Manager – Tecnico informatico / Tecnico per la conduzione e la manutenzione di impianti automatizzati

Visualizza

Descrizione:
Le Terme di Comano cercano un IT Manager – Tecnico Informatico, che si occupi anche della conduzione e manutenzione di impianti automatizzati.
La risorsa si occuperà:
- del corretto funzionamento e del controllo dei sistemi operativi, dei software, dei database e tutta l'infrastruttura IT aziendale (PC, server, stampanti e periferiche varie, software, videosorveglianza, diffusione sonora, automazione, telefonia, ecc.) nonché della pianificazione di eventuali progetti di miglioramento e sviluppo dei sistemi ICT;
- di svolgere attività relative all’individuazione delle risorse strumentali e tecnologiche, la predisposizione e l’organizzazione operativa delle lavorazioni, l’implementazione di procedure di miglioramento continuo, il monitoraggio e la valutazione del risultato, con competenze relative alla produzione di documentazione tecnica, alla conduzione, al controllo e alla manutenzione di impianti automatizzati (gestione e  monitoraggio dell’infrastruttura impiantistica elettromeccanica aziendale, con particolare riferimento agli impianti di riscaldamento e raffrescamento, di approvvigionamento dell’acqua termale, irrigazione, produzione energia elettrica FV, ecc,).
Più nel dettaglio si occuperà dell’assistenza tecnica e sistemistica ordinaria, anche da remoto in casi di urgenza, del controllo e della manutenzione periodica dell’infrastruttura e dei sistemi IT e degli impianti elettromeccanici aziendali, di analisi volte alla riqualificazione dei sistemi ed allo sviluppo di eventuali nuovi investimenti negli ambiti di competenza.

Requisiti:
• Laurea o diploma in ambito informatico, elettronico o delle telecomunicazioni.
• Esperienza di almeno 3 anni (in caso di laurea) e 5 anni (in caso d diploma) nell’ambito dell’assistenza informatica aziendale e/o nello sviluppo software.
• Solido background tecnico e conoscenza dei principali linguaggi di programmazione e sistemi operativi.
• Spiccate doti organizzative e di problem solving, puntualità e precisione.
• Capacità di gestire la variabilità, la complessità e la multidisciplinarietà aziendale.
• Conoscenza delle normative vigenti nelle materie di competenza e dei modelli organizzativi IT.
• Disponibilità alla reperibilità (anche da remoto).

Trattamento economico:
Si prevede l’applicazione del CCNL Termale con inquadramento commisurato all’esperienza. Si valuterà sia l’assunzione che eventuali collaborazioni professionali.

L’Azienda:
Le Terme di Comano sono tra i principali e più riconosciuti centri a livello europeo per la cura naturale della pelle e per il benessere grazie alle importanti proprietà dell’acqua termale, riconosciute e validate da numerose ricerche scientifiche a livello internazionale. Sono anche il motore economico del proprio territorio ed in questo si esplica anche la missione statutaria aziendale che prevede di favorirne la crescita economica, sociale e culturale.
L’Azienda sta percorrendo un importante percorso di evoluzione per rispondere in modo più moderno ed efficace alle esigenze del mercato. Ciò fa sì che si crei un ambiente dinamico e stimolante per la costruzione di nuovi progetti che può offrire interessanti possibilità di crescita professionale e personale. Persone capaci, motivate ed orientate alla cura dell’ospite sono l’elemento chiave per il raggiungimento degli obiettivi aziendali e la messa a frutto degli importanti investimenti in corso.
Il mondo Terme di Comano si compone di quattro ambiti fondamentali – le terme, il benessere, la cosmesi e l’hotel – oltre agli uffici gestionali ed amministrativi.  Ai collaboratori sono offerte interessanti agevolazioni per la fruizione dell’offerta di prodotti e servizi aziendali. E’ inoltre previsto l’accesso al ristorante aziendale dedicato, curato direttamente dalla cucina del Grand Hotel Terme di Comano. L’Azienda applica i Contratti Nazionali Termale e del Turismo.

 

receptionist

Visualizza

per la reception del Gran Hotel Terme, si ricerca un/a addetto/a alla reception. Tipologia contrattuale stagionale, 40 ore a settimana, con disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi.

Dati anagrafici

Studi

Conoscenze linguistiche

La conoscenza della lingua italiana è un requisito essenziale

Posizione attuale o ultima occupazione

Sedi e aree aziendali nelle quali il candidato è interessato a lavorare

Altro

Curriculum

Informativa privacy

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy consultabile all'indirizzo: www.termecomano.it/privacy-policy