PRENOTA
LAVORA CON NOI

Lavora con noi

Vuoi entrare a far parte dello staff delle Terme di Comano? Controlla in questa pagina le posizioni aperte o proponi la tua candidatura spontanea compilando il seguente form. 

MEDICO TERMALE / DEL BENESSERE

Le Terme di Comano sono tra i principali e più riconosciuti centri a livello europeo per la cura naturale della pelle e per la salute ed il benessere della persona grazie alle importanti proprietà antinfiammatorie, immunomodulanti o rigeneranti dell’acqua termale, riconosciute e validate da numerose ricerche scientifiche a livello internazionale. In particolare, l’Azienda ha investito più di 700 mila euro in ricerca negli ultimi otto anni e vanta decine di pubblicazioni medico-scientifche, molte delle quali su riviste ad elevato impact factor, realizzate con importanti Università italiane.L’Azienda sta percorrendo un importante percorso di evoluzione per rispondere in modo più moderno ed efficace alle esigenze emergenti e future legate alla salute, alla prevenzione e al benessere attraverso il potere della propria acqua termale. Ciò fa sì che si crei un ambiente dinamico e stimolante per la costruzione di nuovi progetti che può offrire interessanti possibilità di crescita professionale e personale. Le Terme di Comano sono attive in cinque ambiti fondamentali – le terme (dove operano anche in convenzione con il SSN), il benessere, il poliambulatorio specialistico, la cosmesi e l’hotel – e sono di proprietà dei 5 Comuni del territorio dove rappresentano il motore economico principale. Ai collaboratori e ai dipendenti sono offerte interessanti agevolazioni per la fruizione dell’offerta di prodotti e servizi aziendali.

L’Azienda Consorziale Terme di Comano sta cercando un medico termale a completamento della propria equipe medica.

Descrizione della posizione:

Il medico termale dipende dalla Direzione Sanitaria e si occupa principalmente delle seguenti attività:

  • visite a clienti-pazienti per la prescrizione dei trattamenti termali ed il controllo durante e a fine trattamento;
  • visite, trattamenti specialistici e diagnostici di eventuale competenza;
  • attività di informazione e formazione, anche di gruppo, verso l’acquisizione di corretti e sani stili di vita;
  • collaborazione alla stesura di protocolli di trattamento per la cura ed il benessere della persona;
  • relazione a convegni ed eventi di carattere medico-scientifico per la divulgazione e la promozione degli effetti terapeutici e benefici dell’acqua termale di Comano.

Il medico termale opera in un contesto medico multidisciplinare, supportato da un team infermieristico e di altre professioni sanitaria (fisioterapisti, ostetriche).

 

Profilo richiesto:

Il profilo ricercato deve possedere una laurea in Medicina e Chirurgia ed adeguata esperienza professionale.

E’ preferibile una specializzazione in idrologia o medicina termale o in altre specialità affini all’attività delle Terme di Comano (dermatologia, reumatologia, medicina interna, otorinolaringoiatria, cardiologia, pneumologia, ginecologia). E’ inoltre preferibile aver svolto approfondimenti o attività professionale nell’ambito della medicina complementare, integrativa e funzionale. E’ necessaria una particolare attitudine alla visione olistica della persona, al contatto umano e alla vendita.

Condizioni contrattuali:

La collaborazione può essere prevista sia attraverso forme di collaborazione sia con contratto di dipendente (CCNL Termale), sia full-time sia part-time sulla base della disponibilità e del profilo del candidato selezionato.

 

Sede di lavoro:

Terme di Comano – Stenico (TN).

Si richiede disponibilità a brevi trasferte saltuarie, soprattutto per convegni medico-scientifici e attività di marketing medico.

FISIOTERAPISTA

Descrizione:

L’Azienda Consorziale Terme di Comano ricerca urgentemente 1 fisioterapista per la stagione che inizierà da fine marzo.

Più nello specifico le principali attività in carico alla posizione ricercata sono:

  •          Trattamenti fisioterapici forniti dal Centro Termale;
  •          Fisioterapia anche con elettromedicali;
  •          Riabilitazione motoria o respiratoria.

Requisiti

  • Qualifica Professionale, Diploma o laurea (anche triennale) in ambito Fisioterapico
  • Attestati su tecniche di massaggio
  • Esperienza nella mansione
  • Elevata serietà, affidabilità e precisione
  • Propensione alle relazioni interpersonali, risolutezza ed assertività.
  • Conoscenza delle lingue inglese e/o tedesco

Trattamento economico:

Si prevede l’applicazione del CCNL Termale con inquadramento commisurato all’esperienza.

 

PER PRESENTARE LA PROPRIA CANDIDATURA COMPILARE IL FORM DI QUESTA PAGINA O INVIARE UNA MAIL ALL'INDIRIZZO risorseumane@termecomano.it

POSIZIONI APERTE

 

L'AZIENDA

L'Azienda Consorziale Terme di Comano è tra i principali e più riconosciuti centri a livello europeo per la cura naturale della pelle e per il benessere grazie alle importanti proprietà dell’acqua termale, riconosciute e validate da numerose ricerche scientifiche a livello internazionale.Sono anche il motore economico del proprio territorio ed in questo si esplica anche la missione statutaria aziendale che prevede di favorirne la crescita economica, sociale e culturale.

L’Azienda sta percorrendo un importante percorso di evoluzione per rispondere in modo più moderno ed efficace alle esigenze del mercato. Ciò fa sì che si crei un ambiente dinamico e stimolante per la costruzione di nuovi progetti che può offrire interessanti possibilità di crescita professionale e personale. Persone capaci, motivate ed orientate alla cura dell’ospite sono l’elemento chiave per il raggiungimento degli obiettivi aziendali e la messa a frutto degli importanti investimenti in corso.

Il mondo Terme di Comano si compone di quattro ambiti fondamentali – le terme, il benessere, la cosmesi e l’hotel – oltre agli uffici gestionali ed amministrativi. Ai collaboratori sono offerte interessanti agevolazioni per la fruizione dell’offerta di prodotti e servizi aziendali. E’ inoltre previsto l’accesso al ristorante aziendale dedicato, curato direttamente dalla cucina del Grand Hotel Terme di Comano. L’Azienda applica i Contratti Nazionali Termale e del Turismo.


COSA TROVERAI DA NOI

Entrando in Azienda Consorziale Terme di Comano troverai un'azienda giovane e meritocratica che punta sulla crescita delle persone attraverso la formazione mirata allo sviluppo di hard e soft skill. Avrai la possibilità di lavorare in un’azienda che vanta un forte know how nell’ambito termale/sanitario, ricettivo e cosmetico. Potrai lavorare a progetti che puntano al miglioramento continuo e all'innovazione.


BENEFIT PRINCIPALI

  • Fondo Sanitario territoriale
  • Fondo pensione
  • Mensa aziendale e/o buoni pasto
  • Scontistica su prodotti e servizi aziendali
  • Welfare aziendale

PER PRESENTARE LA PROPRIA CANDIDATURA COMPILARE IL FORM DI QUESTA PAGINA O INVIARE UNA MAIL ALL'INDIRIZZO risorseumane@termecomano.it

 

 

MEDICO DERMATOLOGO

Descrizione:

Le Terme di Comano sono tra i principali e più riconosciuti centri a livello europeo per la cura naturale della pelle grazie alle importanti proprietà antinfiammatorie, immunomodulanti o rigeneranti dell’acqua termale, riconosciute e validate da numerose ricerche scientifiche a livello internazionale. In particolare, l’Azienda ha investito più di 700 mila euro in ricerca negli ultimi otto anni e vanta decine di pubblicazioni medico-scientifche, molte delle quali su riviste ad elevato impact factor, realizzate con importanti Università italiane. L’Azienda sta percorrendo un importante percorso di evoluzione per rispondere in modo più moderno ed efficace alle esigenze emergenti e future legate alla salute, alla prevenzione e al benessere attraverso il potere della propria acqua termale. Ciò fa sì che si crei un ambiente dinamico e stimolante per la costruzione di nuovi progetti che può offrire interessanti possibilità di crescita professionale e personale. Le Terme di Comano sono attive in cinque ambiti fondamentali – le terme (dove operano anche in convenzione con il SSN), il benessere, il poliambulatorio specialistico, la cosmesi e l’hotel – e sono di proprietà dei 5 Comuni del territorio dove rappresentano il motore economico principale. Ai collaboratori e ai dipendenti sono offerte interessanti agevolazioni per la fruizione dell’offerta di prodotti e servizi aziendali.

L’Azienda Consorziale Terme di Comano sta cercando un dermatologo a completamento della propria equipe medica.

 

Descrizione della posizione:

  • Il medico dermatologo dipende dalla Direzione Sanitaria e si occupa principalmente delle seguenti attività:
  • visite a clienti-pazienti per la prescrizione dei trattamenti termali ed il controllo durante e a fine trattamento;
  • visite, trattamenti specialistici e diagnostici di competenza;
  • attività di informazione e formazione, anche di gruppo, per la cura e la salute della pelle;
  • collaborazione nell’implementazione e nello sviluppo di protocolli di trattamento;
  • relazione a convegni ed eventi di carattere medico-scientifico per la divulgazione e la promozione degli effetti terapeutici e benefici dell’acqua termale di Comano in dermatologia.

Il dermatologo opera in un contesto medico multidisciplinare, supportato da un team infermieristico e di altre professioni sanitaria (fisioterapisti, ostetriche).

 

Profilo richiesto:

Il profilo ricercato deve possedere una laurea in Medicina e Chirurgia con specializzazione in dermatologia ed adeguata esperienza professionale.

E’ preferibile una specializzazione in idrologia/medicina termale o formazione specifica/attività professionale nell’ambito della medicina estetica e della medicina complementare, integrativa e funzionale.

E’ necessaria una particolare attitudine alla visione olistica della persona, al contatto umano e alla vendita.

 

Condizioni contrattuali:

La collaborazione può essere prevista sia attraverso forme di collaborazione sia con contratto di dipendente (CCNL Termale), sia full-time sia part-time sulla base della disponibilità e del profilo del candidato selezionato.

 

Sede di lavoro:

Terme di Comano – Stenico (TN).

Si richiede disponibilità a brevi trasferte saltuarie, soprattutto per convegni medico-scientifici e attività di marketing medico.