📌 STAGIONE 2022: 11 APRILE - 31 OTTOBRE
PRENOTA
COMANO ACTIVITY

Comano Activity. Attività nel parco.

Salute...in movimento!

Alle Terme di Comano ogni giorno è un’opportunità per stare bene e la natura lo scenario più bello in cui trascorrere il proprio tempo. Per mantenersi in forma, ossigenarsi e riconnettersi con ciò che ci circonda ci sono le "Comano Activity", le attività guidate di fitness e natural wellness all'aria aperta adatte a tutti, ideali per completare il proprio percorso termale di cura e di benessere.

Tra Natura e Benessere: le Comano Activity

Ginnastica, risveglio muscolare, pilates e un programma sempre aggiornato di "natural wellness" che include percorsi sensoriali, camminate a piedi nudi, forest bathing ed esercizi di respirazione sulle nuove pedane immerse nel bosco. 

Il grande parco delle Terme di Comano, immerso in un territorio che è Riserva della Biosfera Unesco Alpi Ledrensi e Judicaria, è un luogo incantevole che contribuisce attivamente al benessere degli ospiti. Le alte piante secolari, l’aria pura delle Dolomiti di Brenta, gli ampi spazi verdi e i laghetti ornamentali lo rendono un autentico angolo di paradiso in cui passeggiare, ossigenarsi e rilassarsi, ma anche per mantenersi in movimento.

Proprio per queste sue caratteristiche, il parco termale è anche la cornice ideale delle “Comano Activity”, le attività fisiche in programma ogni giorno in compagnia dei trainer delle Terme di Comano.