Centro Ambulatoriale Multidisciplinare

Centro Ambulatoriale Multidisciplinare

Alle Terme di Comano puoi dedicarti al bene più prezioso che ci sia: la tua salute. 
Lo staff medico del Centro ambulatoriale multidisciplinare, coordinato dal Direttore Sanitario dottor Fernando Ianeselli, oltre ad assistere i pazienti durante il periodo di cura, è a disposizione per esami strumentali e diagnostici e visite specialistiche su prenotazione.

DERMATOLOGIA - Dott. Mauro Zanoni
Le Terme di Comano offrono un servizio di visite specialistiche dermatologiche, mettendo a disposizione la profonda esperienza del loro staff medico nella diagnosi e cura di numerose patologie croniche della pelle, sia in età adulta che pediatrica. 

ALLERGOLOGIA PEDIATRICA - Dott. Ermanno Baldo
Il Centro si avvale della consulenza di un pediatra specialista in patologie pneumo-allergologiche pediatriche, che si occupa di esami strumentali come prick test, patch test e prove di funzionalità respiratoria pediatrica (spirometria).  

MEDICINA ESTETICA E LASER TERAPIA - Dott.ssa Stefania Farina
Le Terme di Comano propongono trattamenti di medicina estetica e interventi di laserterpia mirati al ringiovanimento e alla correzione di inestetismi della pelle o dei segni di espressione, effettuati con apparecchiature biomedicali di ultima generazione e da personale medico competente.   

FISIATRIA - Dott.ssa Adelaide Balestrieri
Il Centro offre consulenze specialistiche mirate a una diagnosi attenta delle problematiche del paziente e all’individuazione del programma riabilitativo e di rieducazione al movimento più adatto.

ECOGRAFIA - Dott. Eugenio Marsilli
L'ambulatorio di diagnostica per immagini si avvale della collaborazione del dottor Eugenio Marsilli, radiologo ed ecografista, ex direttore della Radiologia dell’Ospedale di Tione. Con la dotazione di moderne apparecchiature di diagnostica per immagini si effettuano ecografie pediatriche e per adulti (escluse ecografie mammarie e legate alla gravidanza).

Per maggiori informazioni e per conoscere nel dettaglio le visite specialistiche e gli esami strumentali e diagnostici disponibili, puoi contattarci al numero 0465 701277.​

PERIODO DI APERTURA
Il Centro Ambulatoriale è disponibile il mercoledì da novembre 2019 a marzo 2020. Durante l'apertura del centro termale il Centro Ambulatoriale è disponibile tutti i giorni.

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI UTILI
Ogni esame o visita specialistica può essere effettuato privatamente, senza lunghi tempi di attesa, con prenotazione obbligatoria al numero 0465 701277.
Il giorno dell’appuntamento, si consiglia di portare con sé tutta la documentazione medica precedente (visite, esami, terapie effettuate o in corso, etc).