Una vacanza per la famiglia

Una vacanza per la famiglia

Alle Terme di Comano puoi curare la dermatite atopica del tuo bambino e trascorrere con tutta la famiglia una vacanza nella natura.

Tra il lago di Garda e le Dolomiti di Brenta, alle Terme di Comano trovi un clima mite e balsamico ideale per i più piccoli. Per tutta la famiglia sono previste attività con gli animatori, escursioni in trenino alle fattorie, alle aziende agricole, ai castelli.

Al centro termale sono disponibili, unicamente durante la stagione estiva:

  • miniclub Giocainsieme, per i bambini da 0 a 5 anni, con educatrici specializzate. E' aperto tutti i giorni, escluso la domenica e i pomeriggi dei giorni festivi, dalle ore 9.30 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00. L'accesso è gratuito con la card
  • miniclub La Vasca, per bambini da 6 a 11 anni, con uno staff di animatori. E' aperto fino al 8 settembre, tutti i giorni escluso la domenica e i pomeriggi del sabato e dei giorni festivi, dalle ore 9.30 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00. L'accesso è gratuito con la card
  • Junior Club, per ragazzi da 12 a 17 anni, con lo staff di animatori. E' aperto fino al 9 settembre, tutti i giorni, esclusa la domenica e i pomeriggio del sabto e dei giorni festivi, dalle ore 16.00 alle 18.00. L'accesso è gratuito con la card.

Grandi e piccoli possono fare insieme attività sportive, come andare in bicicletta, anche con quella elettrica, camminare lungo i sentieri adatti anche ai piccoli camminatori, arrampicare. Ma anche visitare il Museo delle Palafitte di Fiavè, il Giardino Botanico e il Castello di Stenico, il Museo della Scuola di Rango.

Scopri tutte le attività che puoi fare in vacanza alle Terme di Comano e prenota subito il tuo soggiorno nelle strutture sul territorio.