Una vacanza per la famiglia

Una vacanza per la famiglia

Alle Terme di Comano puoi curare la dermatite atopica del tuo bambino e trascorrere con tutta la famiglia una vacanza nella natura.

Tra il lago di Garda e le Dolomiti di Brenta, alle Terme di Comano trovi un clima mite e balsamico ideale per i più piccoli. Per tutta la famiglia sono previste attività con gli animatori, escursioni in trenino alle fattorie, alle aziende agricole, ai castelli.

Al centro termale è disponibile il Miniclub Baby Fun per i bambini da 0 a 11 anni, con educatrici specializzate. L'accesso è gratuito per chi effettua le cure termali e con la card

Grandi e piccoli possono fare insieme attività sportive, come andare in bicicletta, anche con quella elettrica, camminare lungo i sentieri adatti anche ai piccoli camminatori, arrampicare. Ma anche visitare il Museo delle Palafitte di Fiavè, il Giardino Botanico e il Castello di Stenico, il Museo della Scuola di Rango.

Scopri tutte le attività che puoi fare in vacanza alle Terme di Comano e prenota subito il tuo soggiorno nelle strutture sul territorio.