"Se hai cara la pelle..": i giovedì della prevenzione

Notizie dalle Terme

2 e 3 novembre 2019
VIsite mediche gratuite e pacchetto prova per la cura
6 aprile 2019
Convegno su nutrizione, corretti stili di vita e prevenzione
Nuova proposta alle terme
Al 4 piano del centro termale

"Se hai cara la pelle..": i giovedì della prevenzione

 

ALLE TERME DI COMANO NASCONO I GIOVEDI’ DELLA PREVENZIONE, IN COLLABORAZIONE CON LA L.I.L.T. TRENTINA

Nell’unico centro termale in Italia specialista delle malattie della pelle, sessioni di counselling gratuito a luglio e agosto

Pelle al sole e estate…ci risiamo! Dilaga il desiderio di esporsi come lucertoline e vedere la propria pelle perdere il pallore invernale.

Ma il pericolo, lo sappiamo, è in agguato. Per prevenire i tumori cutanei e l’invecchiamento precoce della pelle, è essenziale conoscersi e conoscere, sapere quale è il proprio tipo di pelle, le modalità di esposizione e molte informazioni utili per sé e i propri cari.

Nascono i giovedì della prevenzione “se hai cara la pelle” e dove se non nel centro termale per eccellenza della cura delle malattie della pelle, unico in Italia e eccellenza in Europa?

Le Terme di Comano, giovedì 21 luglio, 4 e 18 agosto, in collaborazione con la sezione trentina della L.I.L.T. (Lega Italiana Lotta ai Tumori) offrono counselling gratuito, informazioni e materiale divulgativo, proprio per aiutare ad avere un corretto approccio alla esposizione della pelle al sole e alla prevenzione dei melanomi e del precoce invecchiamento della pelle.

Partecipazione libera e gratuita.