IN PROGRESS… Pratica clinica in immuno-allergologia pediatrica
Notizie dalle Terme
2 e 3 novembre 2019
VIsite mediche gratuite e pacchetto prova per la cura
6 aprile 2019
Convegno su nutrizione, corretti stili di vita e prevenzione
Nuova proposta alle terme
Al 4 piano del centro termale
IN PROGRESS… Pratica clinica in immuno-allergologia pediatrica
Il 10 settembre 2016 a partire dalle 08.30 si terrà presso il Grand Hotel Terme di Comano il convegno regionale della SIAIP (Società Italiana di Allergologia e Immunologia Pediatrica) Trentino Alto Adige-Südtirol dal titolo “IN PROGRESS… Pratica clinica in immuno-allergologia pediatrica”, convegno medico con accreditamento ECM (6 crediti).
Il convegno è rivolto a medici, infermieri e fisioterapisti che partecipano alla gestione clinica dei bambini e degli adolescenti con allergie, problemi respiratori e immunologici.
Sono previste tre sessioni:
- Update, occasione per proporre l’aggiornamento delle conoscenze su temi per i quali sono ancora necessarie una definizione ed una riflessione propedeutiche alla gestione clinica.
- Dal sapere al saper fare, perché l’obiettivo degli incontri di aggiornamento, soprattutto in ambito locale, è la condivisione ed il miglioramento delle procedure e della pratica clinica quotidiana.
- Allergologia e immunologia pediatrica in pratica in cui case reports, esperienze cliniche ed organizzative sono occasione per un audit condiviso e finalizzato al miglioramento.
La partecipazione al convegno è gratuita, previa iscrizione.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il programma.