Novità della stagione 2016

Notizie dalle Terme

2 e 3 novembre 2019
VIsite mediche gratuite e pacchetto prova per la cura
6 aprile 2019
Convegno su nutrizione, corretti stili di vita e prevenzione
Nuova proposta alle terme
Al 4 piano del centro termale

Novità della stagione 2016

La grande novità della stagione estiva 2016 è la Trentino Guest Card Comano ValleSalus che comprende tanti sconti e agevolazioni alle Terme, nella nostra ValleSalus e in tutto il Trentino.
Se arriverai alle terme con la Trentino Guest Card Comano ValleSalus potrai godere di esclusivi pacchetti  di bagni termali e di fototerapia ancora più convenienti, avrai lo sconto sull'acquisto della cura idropinica, dei trattamenti benessere e dei prodotti cosmetici Salus per Aquam.
Per godere degli sconti dovrai avere con te la tua Card, che ti può essere inviata in anticipo via mail dalla struttura ricettiva che ti ospiterà. La Trentino Guest Card Comano ValleSalus viene rilasciata gratuitamente dalle strutture ricettive aderenti all'iniziativa.

Un'altra novità riguarda la formulazione dei pacchetti della fototerapia. Sono disponibili nuovi pacchetti di 12 o 18 sedute che comprendono un numero di sedute a pagamento e un numero di sedute in omaggio.

Quest'anno potrai prenotare le cure anche in pausa pranzo: il nostro centralino è attivo, con orario contiunato, dalle 08.00 alle 18.30.

Inoltre sono stati allungati gli orari di apertura dell'ambulatorio medico e dei reparti di balneoterapia.

Dal 1 gennaio 2016, in seguito all'approvazione della legge di stabilità, il ticket per le cure termali è aumentato di 5 euro. Per chi non ha diritto ad esenzioni infatti il ticket è di € 55,00 e comprende sempre anche la visita medica iniziale.
Se verrai a Comano con la ricetta medica ti raccomandiamo di verificarne prima la correttezza e di farne una copia che ti servirà per la dichiarazione dei redditi. Ti raccomandiamo anche di portare con te la tua tessera sanitaria.