È iniziata una nuova stagione alle Terme di Comano.

Notizie dalle Terme

2 e 3 novembre 2019
VIsite mediche gratuite e pacchetto prova per la cura
6 aprile 2019
Convegno su nutrizione, corretti stili di vita e prevenzione
Nuova proposta alle terme
Al 4 piano del centro termale

È iniziata una nuova stagione alle Terme di Comano.

Riaprono le Terme di Comano
La stagione estiva 2014 delle Terme di Comano è iniziata il 4 aprile e terminerà il 2 novembre. Una nuova stagione di salute e benessere con tante novità per vivere al meglio la tua vacanza nella Comano ValleSalus.

Cure termali con il Servizio Sanitario Nazionale
Nulla è cambiato: stesse modalità, stesso ticket. Basta la ricetta medica rilasciata dal tuo medico di famiglia o dal pediatra, con indicata la patologia e la cura correlata. Controlla qui se la tua ricetta è corretta.

Prenota la visita medica 
La prenotazione della visita medica iniziale è obbligatoria: hai tempo fino al giorno precedente l'inizio della cura termale. In caso di mancata prenotazione, la visita sarà possibile sulla base delle disponibilità e con il pagamento di un supplemento fisso di € 10,00 a persona, anche se le cure vengono effettuate con la ricetta medica.  Per prenotare clicca qui.

Fare più bagni conviene di più
I pacchetti di 8 e 13 bagni termali, che integrano i 12 con ricetta medica, diventano ancora più convenienti.  Fermarsi di più e fare la cura completa ora costa meno! Scopri quanti bagni puoi avere in omaggio sull’acquisto di questi pacchetti. Clicca qui.

Comano Salus Card: nuovi servizi e vantaggi
La Comano Salus Card si fa in due e diventa sempre più ricca. Nuovi servizi in omaggio e numerosi sconti sulle cure termali e sui servizi della vacanza. Scopri qui tutti i vantaggi della nostra card risparmio.