🆕 DL n.105, 23 luglio 2021 - GREEN PASS - LEGGI LE INDICAZIONI PER L'ACCESSO AI CENTRI TERMALI
PRENOTA
MESE DELLA DERMATOLOGIA

25 settembre-31 ottobre:
il Mese della Dermatologia

Dermatologia e cure termali. In Italia non esiste un centro più qualificato delle Terme di Comano per il trattamento naturale delle problematiche della pelle di adulti e bambini. Lo dicono i numeri e le testimonianze delle moltissime persone che ogni anno utilizzano l’acqua termale per migliorare il proprio stato di salute e quello della propria pelle. Lo conferma la scienza, perché nessuno come le Terme di Comano è in grado di validare i propri percorsi terapeutici con un numero così elevato di ricerche e studi sulle proprietà dell’acqua e del suo microbiota. Lo certificano le competenze dell’equipe specialistica composta da dermatologi, nutrizionisti, psicologi e medici termali con una profonda esperienza in materia dovuta anche alle decine di migliaia di casi affrontati nel corso degli anni. 

L’eccellenza in ambito dermatologico delle Terme di Comano viene celebrata dal 25 settembre al 31 ottobre con il Mese della Dermatologia

Scegli le Terme di Comano in questo periodo per svolgere un programma dermatologico di cure, privatamente o in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, e cogli le tante opportunità che abbiamo riservato per te!

Incontra i nostri esperti

Durante il Mese della Dermatologia potrai partecipare gratuitamente agli incontri con il Dott. Mario Cristofolini, uno dei massimi esperti italiani in ambito dermatologico e presidente dell’Istituto di Ricerca G.B. Mattei, per ricevere importanti aggiornamenti sullo stato della ricerca, e con la Dott.ssa Sabrina Bonazza, responsabile skincare delle Terme di Comano, per conoscere le ultime novità in campo cosmeceutico relative agli emollienti e al loro corretto utilizzo. In più, ogni giorno, appuntamento con gli specialisti delle Terme di Comano e il programma formativo Comano Educational.

 

Pacchetto Comano Salus gratuito, Acqua termale spray in omaggio

Scegliendo il Mese della Dermatologia per il tuo periodo di cura potrai usufruire gratuitamente del pacchetto Comano Salus che include:

  • l’acqua termale da bere, fondamentale per idratare la pelle e purificare il corpo in abbinamento ai bagni
  • il programma di attività di fitness e natural wellness nel grande parco termale o in palestra, ideali per il relax e il benessere
  • gli incontri formativi Comano Educational con gli specialisti delle Terme di Comano

In più, il primo giorno, riceverai in omaggio l’Acqua termale spray (150 ml) ad azione lenitiva, disarrossante e idratante della linea Terme di Comano Skincare, da utilizzare in associazione alle cure previste dal tuo programma per migliorare il benessere della pelle

Cure termali e specialistiche a prezzo scontato.

In eslcusiva per il Mese della Dermatologia, potrai svolgere il tuo programma terapeutico personalizzato per psoriasi o dermatite approfittando dello sconto del 15% su cure, servizi specialistici e benessere a seconda delle esigenze o delle indicazioni del medico termale, tra cui:

  • bagni termali
  • fototerapia
  • cure inalatorie
  • massaggio eudermico per pelli delicate
  • massaggio PiMaTe

 

 

I nostri percorsi di cura dermatologici