📌 STAGIONE 2022: 11 APRILE - 31 OTTOBRE
PRENOTA
NOVITÀ 2022

Nuovi trattamenti benessere alle Terme di Comano.

Salute e prevenzione, bellezza e benessere: le nuove proposte della stagione 2022.

Alle Terme di Comano il benessere è tutto. Stagione dopo stagione, la proposta di trattamenti cresce e si completa per offrirti tante diverse opportunità per prenderti cura di te.  

Massaggi terapeutici, estetica viso e corpo, rituali orientali e innovativi trattamenti drenanti: per ritrovare armonia, equilibrio e serenità affidati all'esperienza di operatori professionisti e a tutta la benefica forza dell'acqua termale e della natura del parco. 

Ecco le novità che ti aspettano per la stagione 2022. Lasciati ispirare dal nostro mondo di benessere

MASSAGGIO DRENANTE CON METODO RENATA FRANÇA

Un trattamento rivoluzionario che attiva la circolazione, elimina i gonfiori e definisce pancia, glutei e gambe. Un massaggio drenante che, grazie a manovre manuali innovative ideate dalla specialista brasiliana Renata França, consente di ottenere risultati soprendenti e immediatamente visibili già dopo la prima seduta. 

Il corpo appare fin da subito sgonfio, definito e rimodellato, la silhouette più asciutta e la pelle liscia e tonica. Le tecniche utilizzate stimolano la circolazione e il ricambio naturale, contribuendo a contrastare la tanto temuta cellulite

MASSAGGIO VISO TONIFICANTE CON SFERE FREDDE

Combina i benefici della crioterapia a un massaggio distensivo e tonificante. L’utilizzo di sfere fredde “ice globes” dall’azione drenante e rassodante stimola la microcircolazione e rivitalizza il contorno occhi, per un sorprendente effetto lifting.

ENERGIA - MASSAGGIO SPORTIVO ALL’ABETE BIANCO

In Trentino la natura crea meraviglie. I massaggi Alpine custodiscono i profumi del bosco e combinano manualità profonde e avvolgenti all’uso di oli essenziali dal potere riequilibrante, decontratturante, drenante e tonificante. L'ultimo arrivato è il massaggio sportivo all'abete bianco, che rivitalizza il corpo con un'azione energizzante

RITUALI D'ORIENTE

Per un corpo e una mente sempre in salute, due nuove esperienze profondamente rilassanti per liberare dalle tensioni e suscitare un naturale benessere. Il rituale ayuervedico abbina antiche tecniche di massaggio indiano riequilibranti e distensive all'uso di oli essenziali. Il rituale Anga Abyangan, localizzato su schiena e testa, rilassa la muscolatara e favorisce un riposo sereno, e per questo è indicato per chi soffre di cervicalgie e insonnia. 

PERCORSO GIORNALIERO FORME PERFETTE

Ritrovare leggerezza e stimolare la circolazione delle gambe e il sistema linfatico, migliorare la silhouette e favorire l'eliminazione degli inestetismi della cellulite, per un corpo più definito e risultati immediatamente visibili.

Il nuovo percorso giornaliero Forme Perfette è un programma completo ad effetto drenante che include un'immersione in idromassaggio termale con sali da bagno aromatizzati seguita dall'applicazione di patch contorno occhi ad effetto lifting. A seguire, tutta la forza dell'acqua termale di Comano utilizzata durante il bendaggio con crema salina NO CELL con caffeina e sale marino della linea Comano Skincare. Prima di concludere con un massaggio alle gambe con Metodo Renata França e una tisana drenante, l'esperienza sensoriale prosegue con un massaggio tonificante al viso con sfere fredde "ice globes".

MINDFULNESS, BENESSERE IN PILLOLE

Un percorso di 4 incontri, un’ora ciascuno, pensati per conoscersi nel presente, senza giudizio, ritrovare armonia e benessere psicofisico.
Imparerai tecniche di mindfulness per ascoltare il tuo corpo, la tua mente e potenziare le tue risorse emotive.

Ritrova il tuo centro nell’oasi naturale delle Terme di Comano.

PACCHETTO COMANO SALUS - BENESSERE E RESPIRO

Un percorso pensato per ritrovare benessere, con consapevolezza.

Attività di Natural Wellness nel grande parco, acqua termale da bere e respirare, attività formative a cura degli specialisti delle Terme di Comano... prenditi cura di te a tutto tondo.