STAGIONE ESTIVA DAL 28 MARZO 2024
PRENOTA
IRRIGAZIONI

Percorso Irrigazioni

Le cure termali sono terapie naturali prive di controindicazioni, utili per affrontare e risolvere le affezioni infiammatorie dell’apparato genitale femminile ma anche come supporto alle “fasi critiche” più di diffuse come ad esempio la menopausa.

 

 

PRENOTA VISITA

Cosa si cura?

Le azioni antiinfiammatorie, antisettiche, decongestionanti e detergenti dell'acqua delle Terme di Comano vengono utilizzate per combattere i processi infiammatori cronici vaginali e del collo dell’utero, attraverso il ripristino delle normali funzioni della mucosa e della cute. Ottimi risultati sono stati riscontrati nella cura di vaginiti, cervicovaginiti distrofiche e aspecifiche e leucorrea persistente. 

 

Prevenzione

Le cure come le irrigazioni termali vaginali agiscono non solo nella cura, ma anche nella prevenzione dei fastidiosi e persistenti sintomi legati alla menopausa quali bruciore, prurito e secchezza della mucosa. Il loro utilizzo è utile anche per la prevenzione di fenomeni cicatriziali ed aderenziali che possono seguire a interventi chirurgici.

Percorso Irrigazioni

Dall'esperienza terapeutica delle Terme di Comano, un Percorso specifico messo a punto dagli specialisti per la cura e la prevenzione delle principali problematiche dell'apparato genitale femminile. 

Il Percorso Irrigazioni, messo a punto dagli specialisti del Centro Termale, prevede un periodo di cura di ALMENO 6 GIORNI, IDEALE 12 GIORNI, in cui svolgere al meglio tutto il programma.

 
IL PERCORSO IRRIGAZIONI COMPRENDE:
Migliora la cura con

Risultati e benefici

Perché le cure termali alle Terme di Comano?
1.
UN'ACQUA UNICA DALLE PROPRIETÀ ANTINFIAMMATORIE E IMMUNOMODULANTI
2.
UN CENTRO BENESSERE CON TANTE OPPORTUNITÀ DI RELAX E BELLEZZA DA ABBINARE ALLE CURE
3.
UN CENTRO SANITARIO SPECIALISTICO MULTIDISCIPLINARE PER VISITE ED ESAMI DIAGNOSTICI