Giornata mondiale della psoriasi

Il 28 e 29 ottobre open days alle Terme di Comano, con visite mediche gratuite e incontri con gli specialisti.

PRENOTA LA VISITA GRATUITA

Per due giorni, i dermatologi delle Terme di Comano offriranno su prenotazione visite mediche e consulti gratuiti, per definire un percorso di cura personalizzato. L'offerta è rivolta a tutte le persone affette da psoriasi che non sono mai state alle Terme.

SPECIALE SCUOLA DELLA PSORIASI

Domenica 29 ottobre incontra gli specialisti per chiarire dubbi e avere risposte sulla psoriasi. Si parlerà di cause e meccanismi della malattia, corretta alimentazione, terapie termali e nuovi farmaci. L'incontro è ad ingresso libero: scopri qui il programma.

CURA LA TUA PELLE ALLE TERME

Un'occasione unica per visitare il centro e lo splendido parco termale, per fare il punto sulla malattia e definire un percorso terapeutico su misura. Scopri un modo naturale ed efficace per curare la psoriasi, nell'oasi del benessere e della salute.

GLI EFFETTI DELLA TERAPIA

A Comano la cura è personalizzata e completamente naturale, per garantire un miglioramento clinico visibile e duraturo: guarda gli effetti dell'acqua termale abbinata alla fototerapia sulla pelle di Clarissa, una giovane paziente delle Terme.


Perché scegliere le Terme di Comano?

L'acqua delle Terme di Comano, unica in Italia, ha proprietà antinfiammatorie, lenitive ed emollienti. Per questo è ideale nel trattamento delle malattie infiammatorie croniche della pelle, come psoriasi e dermatiti. Alle Terme di Comano curiamo la psoriasi con i bagni termali, associati anche alla fototerapia con raggi UVB a banda stretta. Una cura naturale, senza effetti collaterali. La cura termale riduce le fasi acute della malattia e prolunga le fasi di benessere clinico. L'acqua termale di Comano inibisce la produzione di molecole infiammatorie, riduce l'infiammazione, il prurito e migliora la qualità di vita.

  • Non volevo prendere cortisone o altri medicinali. Dopo un ciclo di bagni con fototerapia alle Terme di Comano sono andata a casa contentissima e sono riuscita ad andare al mare senza vergognarmi. DANIELA, PORCIA (PN)

  • Ho provato varie cure, pomate, impacchi, medicinali. Dopo i trattamenti, tutto daccapo, come prima. Qui alle Terme di Comano, solo con l’acqua termale, ho visto i risultati da subito. PAOLA, BRINDISI

In collaborazione con